Settembre ricco di novità: tutti i miei servizi fotografici

L’estate sta finendo e un anno se ne va”, canterebbe Righeira, ma io aggiungo che settembre arriva nel mio studio fotografico di Napoli ricco di servizi fotografici e di novità!

Quest’anno, in verità, l’estate per me e per il mio team non è davvero iniziata e finita ma si è contraddistinta per una serie di servizi fotografici newborn che hanno riempito le nostre calde giornate estive. E nel mio fresco e accogliente studio, ho fotografato ben undici neonati pronti ad essere immortalati per la loro prima sessione fotografica. Tra props, wraps e bean bag, gli oggetti e gli accessori indispensabili per un servizio fotografico newborn (di cui vi ho raccontato qui), agosto è volato via.

Ho sempre percepito settembre come il vero capodanno, il mese che mette fine ad una stagione lavorativa e segna l’arrivo di un nuovo inizio. Settembre è, infatti, il mese dedicato alla programmazione di tutto l’anno che verrà.

Inizio con l’individuare i nuovi corsi di aggiornamento che voglio seguire perché la mia professione è in continuo sviluppo e mi piace non fermare mai il mio apprendimento e aggiornarmi continuamente, e allo stesso tempo organizzo le lezioni per la mia Scuola di Fotografia Newborn, aperta a fotografi che intendono specializzarsi in questo particolare e affascinate settore della fotografia.

Gran parte del tempo la dedico alla progettazione dei set fotografici che voglio proporre per le festività preferite dalle mie clienti e, in particolare, presto grande attenzione al Natale. Con il tempo e l’esperienza ho imparato che il servizio fotografico natalizio è l’irrinunciabile coccola che i genitori vogliono concedersi con i loro piccoli. Ogni anno, sono costretta a dover chiudere le liste di appuntamenti con largo anticipo. E allora, per provare ad accontentare ogni cliente, inizio ad annunciare che le liste natalizie saranno aperte almeno un paio di mesi prima del Natale quindi meglio non perdere la possibilità di prenotare un appuntamento, poi non dite che non vi ho avvisati!

Servizi fotografici: ecco tutte le mie proposte

Con l’inizio di settembre, colgo l’occasione per presentare ai nuovi clienti e ricordare ai fedelissimi i servizi fotografici che è possibile svolgere presso il mio studio fotografico di Napoli:

  1. Sessione fotografica Newborn

Dedicata a bimbi appena nati, si svolge entro i primi 20 giorni di vita del neonato. Per conoscere le varie proposte della sessione fotografica Newborn clicca QUI.

  • Maternity

Dedicata a tutte le future mamme che vogliono rendere indelebile il ricordo della gravidanza, questa tipologia di servizio fotografico può essere declinato in diverse modalità. Scopri quella giusta per te cliccando QUI.

  • Sitter

Dedicato ai bambini a partire dai 6 mesi di età che riescono a sedersi senza l’aiuto di sostegni in un set fotografico allegro e spiritoso. Per maggiori informazioni clicca QUI.

  • Smashcake

Si avvicina il compleanno del tuo piccolo e vuoi delle foto originali e divertenti? Il servizio fotografico Smashcake è quello che stai cercando. Scopri tutti i dettagli QUI.

Oltre ai servizi fotografici descritti, mi occupo di scattare fotografie anche durante battesimi, comunioni e compleanni.

Io sono Anna, la fotografa dei bambini, e assieme a tutto il mio team accuratamente scelto e professionale, puoi trovarmi nel mio studio fotografico dal lunedì al venerdì dalle ore 09.30 alle ore 13.00 e dalle ore 15.00 alle ore 18.00. Eccezionalmente e solo su appuntamento, siamo disponibili anche il sabato e la domenica. Ti aspetto!

Leggi altri articoli:

– Fotografia newborn di qualità: tutto ciò che credi di sapere (ma non sai)
La mia daily routine da fotografa professionista
– Servizio fotografico maternity: come rendere indelebile la tua gravidanza