Le sessioni fotografiche nel mio studio: un anno di emozioni

Dicembre è il mese in cui, nella frenesia generale del Natale, mi piace ritagliarmi un momento solo per me in cui mi fermo e ripenso a tutto ciò che ha contraddistinto l’anno all’interno del mio studio fotografico di Napoli. Il 2023 è stato un anno straordinario, colmo di emozioni e preziosi momenti condivisi con tutti i clienti, grandi e piccini, che mi hanno scelta. Quest’anno è stato ricco di numerosi servizi fotografici che vorrei rivivere insieme.

Un anno di emozioni: le sessioni fotografiche Maternity

Le sessioni fotografiche Maternity permettono di celebrare la bellezza di una nuova vita in arrivo attraverso gli occhi e la dolcezza delle mamme. Una tipologia di sessione fotografica dedicata alle donne che vogliono un ricordo del momento della gravidanza, e non solo. Attraverso pose naturali e sfondi delicati, riesco a catturare la forza e la dolce attesa, trasformando ogni scatto in un inno alla vita e all’amore che cresce.

Un anno di emozioni: i servizi fotografici Newborn

Le sessioni fotografiche Newborn, sono tra le mie preferite. Dedicate a bimbi appena nati, queste sessioni fotografiche, mi permettono di catturare la tenerezza e l’innocenza dei neonati nei loro primi giorni di vita. Ogni piccola manina e sorriso che riesco a immortalare attraverso le mie foto rappresenta la creazione di nuovi ricordi che raccontano la storia di un nuovo inizio.

Un anno di emozioni: le mini sessioni di Natale e Carnevale

Le mini sessioni fotografiche rappresentano una tipologia di servizio che mi piace offrire ai miei clienti in due occasioni annuali: il Natale e il Carnevale. Ogni foto scattata in queste due occasioni cattura la spontaneità, la felicità e la gioia dei bimbi che si ritrovano in set fotografici dall’atmosfera festosa. Ogni bambino è il protagonista di un momento magico.

Un anno di emozioni: le sessioni fotografiche Smashcake

Il servizio fotografico Smashcake è unico nel suo genere. Durante questa sessione fotografica, i bimbi con il viso ricoperto di crema e sorrisi zuccherati rendono gli scatti un’esplosione di gioia. Tra sincere risate e giocosi momenti, riesco a regalare ai bimbi un’esperienza irripetibile e delle foto che racchiudono quel momento per sempre.

In quest’anno di servizi fotografici, ho avuto il piacere di essere testimoni delle vostre storie, dall’inizio di nuove nascite alle celebrazioni del primo anno di vita. Vi ringrazio per aver scelto il mio studio per catturare questi momenti unici e speciali. Auguro a tutte le famiglie un Natale magico e un inizio d’anno ricco di nuovi capitoli da immortalare con la nostra lente.

Anna Di Buono, la fotografa dei bambini.

Leggi altri articoli:

– Fabbrica di Pan di Zenzero: scopri il mio nuovo set di Natale

– Mini sessioni di Natale 2023: cosa non troverai nel mio set fotografico

 Il mio servizio fotografico di Natale: ecco com’è