Stamattina, dando un’occhiata al calendario, mi sono resa conto che ieri era il Blue Monday, il lunedì più triste dell’anno. Ma, anche se tutti sostengono che sia il giorno più triste dell’anno, il mio studio fotografico a Napoli resta sempre un angolino felice in cui rifugiarsi per trascorrere momenti di gioia e di spensieratezza.
Gennaio è il mese della ripartenza, dei nuovi inizi, dei progetti e dei buoni propositi
Quest’anno io ne ho davvero tanti che non vedo l’ora di svelarvi e soprattutto di mostrarvi attraverso la mia macchina fotografica. Se c’è qualcosa che mi entusiasma sempre è il cambiamento. Mi piace poter vivere e far vivere costantemente esperienze diverse e stimolanti.
L’unico elemento negativo di questo gennaio è, ovviamente, l’ondata di contagi causata dalla variante Omicron del Covid che spaventa tutti, me compresa. Per questo motivo è giusto che io inizi questo nuovo anno ribadendo e ricordando che le sessioni fotografiche nel mio studio avvengono in totale sicurezza.
In conformità con la normativa, tutti coloro che entrano nel mio studio fotografico devono:
– Esibire il Green Pass;
– Indossare la mascherina chirurgica o Ffp2;
– Igienizzare frequentemente le mani attingendo dagli appositi dispenser presenti nell’ambiente.
È mia premura, poi, garantire la regolare e periodica sanificazione del set fotografico e dei props, wraps e bean bag, ovvero di ogni strumento utilizzato durante le sessioni fotografiche newborn, e degli abiti, dei costumi e degli accessori per i neonati che metto a disposizione.

Sessione fotografica Newborn: i dettagli della promo
Tra le novità di quest’anno ce n’è una che mi sta particolarmente a cuore, il mio staff si sta ampliando e una nuova collega è ormai pronta a far parte della mia famiglia lavorativa. Anche lei, proprio come me, ha deciso di seguire la sua passione per la fotografia newborn e sono convinta che, prima di svelarvi i dettagli su di lei e sulla sua storia, il vero modo per poterla conoscere è quello di venire nel mio studio e vederla all’opera.
I regali e le attenzione che mi piace poter dare ai miei clienti non finiscono mai e, infatti, c’è una nuova sorpresa. Per festeggiare la sua entrata, ho deciso di attivare una promo sulla sessione fotografica newborn che è disponibile fino alla fine del mese di gennaio e che permette di poter realizzare, ad un prezzo vantaggioso, uno dei servizi fotografici di punta del mio studio. Per tutte le mamme che sono ancora in dolce attesa ma che vorrebbero poter usufruire di questa promo anche se non hanno ancora partorito, è possibile bloccare la sessione fotografica newborn entro il 31 gennaio e fissare poi un appuntamento per scattare appena il piccolo, o la piccola, sarà nato.
Se siete curiosi di rileggere quali sono le modalità e le fasi della sessione fotografica newborn nel mio studio potere cliccare QUI ed entrare nel mio mondo fotografico.
Anna Di Buono, la fotografa dei bambini.
Leggi altri articoli:
– La sessione Newborn ai tempi del Covid.
– Perché hai bisogno di un fotografo newborn per i tuoi bimbi
– Com’è nata la mia passione per la fotografia Newborn