
Nel mio studio fotografico di Napoli, la fine dell’estate coincide sempre con l’inizio di una nuova fase dedicata ai preparativi per la mia festa preferita: il Natale. Le mini sessioni di Natale rappresentano il compimento di un processo creativo che inizia con la scelta di un tema da seguire, l’ideazione del set fotografico unico e originale e la realizzazione della scenografia che accoglierà clienti grandi e piccini che, come me, non possono sfuggire alla magia del Natale.
Il mio set fotografico per il Natale 2023 è un work in progress e non voglio ancora fare spoiler. Ho scritto spesso articoli in cui descrivevo tutto quello che era possibile trovare nel mio studio fotografico. Questa volta, invece, voglio dirti cosa sicuramente non troverai durante una mini sessione di Natale.



Mini sessioni di Natale 2023: professionalità non superficialità
La mia priorità assoluta è offrire un servizio professionale che catturi l’essenza del Natale in modo autentico e in poco tempo. Ogni scatto è curato nei minimi dettagli, garantendo la massima qualità e prestando attenzione all’equilibrio tra il set fotografico e i protagonisti. Il mio obiettivo è riuscire a catturare istanti che trasmettano le emozioni sincere vissute in quel momento.

Mini sessioni di Natale 2023: originalità e creatività
Nel mio set fotografico di Natale, non c’è spazio per la banalità. Mi impegno costantemente per offrire un’esperienza fotografica unica e originale, lontana dai tipici cliché delle foto natalizie. In modo creativo elaboro composizioni innovative, utilizzando scenografie e accessori che si discostano dai soliti elementi natalizi convenzionali. Ogni scatto è unico e riflette la personalità e lo spirito di chi fotografo.
Nelle mie sessioni fotografiche di Natale, quindi, non troverai superficialità, banalità e inesperienza. Aspettati, invece, di vivere un momento unico di professionalità, originalità e divertimento. Non vedi l’ora di scoprire il set fotografico del Natale 2023? A breve tutte le news qui!
Anna Di Buono, la fotografa dei bambini.
Leggi altri articoli:
– Il mio servizio fotografico di Natale: ecco com’è
– Gift card: regalare un servizio fotografico a Natale
– Album fotografici di Natale: il regalo che non ti aspetti