Lucine accese, decorazioni sistemate e regali impacchettati: siete pronti ad entrare nel mio studio fotografico trasformato nel Christmas Toy Shop più bello di Napoli per le mini sessioni natalizie?
Come se fossi alla guida del Polar Express, il celebre treno a vapore che durante la notte della vigilia di Natale conduce i bambini al Polo Nord permettendogli di incontrare Babbo Natale, accompagno i miei clienti e i loro piccoli in un magico viaggio da un set fotografico natalizio all’altro. L’anno scorso ho ricreato le atmosfere innevate del Polo Nord. Per questo Natale il mio personale Polar Express farà, invece, tappa in un incantato Christmas Toy Shop.
Chi, da bambino, non ha mai sognato di perdersi in un negozio di giocattoli immaginando di girovagare tra scaffali pieni di pupazzi giganti pronti a prendere vita? Nel mio studio fotografico i sogni diventano realtà. Quest’anno, in occasione del Natale, per il mio set fotografico, ho deciso di ricreare l’atmosfera che si respira nei toy shop durante le festività natalizie.
Ad essere protagonisti del sogno di Natale, saranno le bambine e i bambini che entreranno nel mio studio fotografico per la mini sessione e che potranno, letteralmente, salire sul trenino gigante e partire verso il servizio fotografico natalizio.

Mini Sessioni di Natale: come si svolgono
Basterà un semplice schiocco di dita per trasportare i vostri piccoli in un grande negozio di giocattoli. Qui, bambine e bambini dai 6 mesi in su, potranno sbizzarrirsi tra grandi palline di Natale, peluche di orsetti e pupazzi di neve, cavalli a dondolo e pacchi regalo.
Le mini sessione di Natale sono uniche e si differenziano da tutte le altre tipologie di servizi fotografici perché hanno come protagonista solo i bambini. Le mini sessioni natalizie, quindi, non possono essere trasformate in servizi fotografici maternity, newborn o smash cake che sono sempre disponibili e realizzabili ma diversi da quelli dedicati al Natale.
Ci sono solo poche e semplici regole che contraddistinguono le mini sessioni di Natale. Per permettere di offrire a tutti i miei clienti la possibilità di vivere il Natale in anticipo nel mio studio fotografico, è obbligatoria la prenotazione che sarà possibile effettuare fino al 23 dicembre ma in base alle disponibilità. Potete farla direttamente online qui oppure chiamare al nostro studio.
Ogni mini sessione avrà una durata di circa 20 minuti. Poiché è nei primi istanti che si riesce a catturare la gioia spontanea di bimbe e bimbi che vedono per la prima volta il set. E, inoltre, perché non stancare o annoiare un bimbo è tra le mie prerogative. Infine, è imprescindibile portare con sé: sorrisi, leggerezza e buonumore, lo spirito natalizio lo aggiungo io!
Vi apro le porte del mio Polar Express arrivato nel mio studio fotografico in occasione delle mini sessioni di Natale. Siete pronti a salire con i vostri piccoli? Vi aspetto tutti i giorni dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.30 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 18.00 per vivere insieme la magia del Natale.

Anna Di Buono, la fotografa dei bambini.
Leggi altri articoli:
– Il mio servizio fotografico di Natale: ecco com’è
– Gift card: regalare un servizio fotografico a Natale
– Album fotografici di Natale: il regalo che non ti aspetti