Le mini sessioni fotografiche di carnevale stanno arrivando. Dopo la grandissima fiducia dimostrata durante il periodo natalizio con le mini sessioni di Natale, ho deciso di aprire in anticipo le prenotazioni per le mini sessioni di carnevale.
Ci sono alcuni elementi che mi contraddistinguono da sempre come fotografa: propongo sempre set fotografici unici e curati nei minimi particolari, riesco a mettere le bimbe e i bimbi che fotografo a loro agio e scatto fotografie che diventano indelebili ricordi in poco tempo per non stressare i piccoli.
Queste sono le caratteristiche che hanno conquistato i nuovi clienti che mi hanno scelto questo Natale e tutti coloro che continuano a scegliermi fedelmente da anni. Ogni volta che propongo un nuovo servizio fotografico punto a fare sempre del mio meglio e a pensare sempre a un set fotografico speciale.
Dopo lo strepitoso set di Natale che ha teletrasportato grandi e piccini nel Christmas Shop più natalizio di sempre, per questo carnevale posso già farvi qualche spoiler.
Mini sessioni di Carnevale: ecco il mio set fotografico 2023
Preparatevi ad entrare nel Candy Land allestito ad hoc nel mio studio fotografico di Napoli e che aprirà le porte dal 7 al 28 febbraio. Siete curiosi di scoprire come sarà? Preparatevi, vi stupirò anche stavolta.
In un’atmosfera dolce e soffice come lo zucchero filato, i bimbi e le bimbe che entreranno nel mio studio fotografico si ritroveranno avvolti in un magico mondo fatto di dolci, caramelle e torte. I piccoli protagonisti potranno salire sulla giostra di lollipops tutti colorati e diversi. Tra lecca-lecca, macarons francesi e fette di torta, il carnevale 2023 sarà il più zuccheroso di sempre.
Le mini sessioni di carnevale sono destinate a tutte le bimbe e i bimbi dai sei mesi in su e possono essere scattate anche in compagnia di fratellini e sorelline.
Ogni mini sessione di carnevale ha una durata di circa 20 minuti poiché, come mi piace ricordare spesso, tra i miei obiettivi c’è quello di catturare la spontaneità dei più piccoli che emerge sui loro volti sorpresi nei primi istanti. Inoltre, le mini sessioni di carnevale devono essere un gioco divertente per le bimbe e i bimbi, per questo motivo li lascio liberi di essere se stessi e ciò traspare dalle fotografie che scatto. Così come per quelle natalizie, anche le mini sessioni di carnevale rientrano tra i momenti preferiti di tutti i miei clienti e dei più piccini.
Non lasciatevi quindi sfuggire la possibilità di salire sulla giostra nel mio Candy Land. Prenota da subito la tua mini sessione di carnevale.
Anna Di Buono, la fotografa dei bambini.
Leggi altri articoli:
– Biglietto per la mini sessione di Natale: regala il servizio fotografico
– Il Natale nel mio studio fotografico: ecco le mini sessioni natalizie
– Gift card: regalare un servizio fotografico a Natale