Mini-sessione fotografica “Fiore di mamma”: cosa dicono le mie clienti

Ci sono milioni di fotografi che cercano di fare il tuo stesso lavoro ma la passione e l’amore con cui lo fai tu ti rende unica. Non ero ancora madre e già sapevo che le mie foto le avresti scattate tu. Poi è nato il mio piccolo e ci hai fotografati insieme”.

Quando la mia cliente Ilaria mi ha scritto queste parole dopo una sessione fotografica mi sono sinceramente commossa. E ho realizzato, ancora una volta, quanto io ami il mio lavoro e quanto io sia fortunata a riuscire a trasmettere questa mia passione.

Come Ilaria, sono tante le clienti sto accogliendo, con i loro piccoli, nel mio studio fotografico a Napoli per scattare una mini-sessione fotografica molto speciale che ho chiamato “Fiore di Mamma”.

La mini-sessione fotograficaFiore di mamma” è nata in occasione della festa della mamma e sta ricevendo un grande riscontro. Come ho spigato QUI, le particolarità di questa mini-sessione sono:

– Il set fotografico interamente realizzato da Giusy che ha portato la primavera nel mio studio ricreando un prato dai grandi fiori bianchi. Il set, infatti, riprende i colori della primavera: il pesca, il rosa cipria, il tenue giallo;

– La durata del servizio fotografico è di 20 minuti;

– La mini-sessione rappresenta un momento speciale per la mamma che con i suoi bimbi può vivere un’esperienza magica e divertente;

– Le foto saranno disponibili sia in formato digitale che sviluppate e possono essere raccolte in un album fotografico interamente personalizzabile.

Mini-sessione festa della mamma: il parere delle mie clienti

Solitamente scrivo spesso della gioia che provo quando scatto fotografie e della soddisfazione che vedo sui volti delle mie clienti. Una felicità, però, che chi non è accanto a me in quel momento non può immaginare. Per questo motivo ho deciso di lasciare la parola proprio alle mamme che si sono regalate o che hanno ricevuto in dono per la festa della mamma la mia mini-sessione fotografica.

Adoro il tuo set. Resto sempre affascinata dalla cura che dedichi alla creazione del set fotografico e dall’equilibrio che traspare. Mi sento a mio agio ogni volta che vengo nel tuo studio e anche i miei bimbi sono molto contenti”.

Teresa è una mia cliente affezionata, viene spesso nel mio studio e si affida a me anche perché ogni volta ad accoglierla c’è uno scenario fotografico diverso. Posso dire che sono molto orgogliosa di accompagnarla, con le mie foto, nel percorso di crescita dei suoi bimbi. E sono contenta che il mio investimento nella creazione di nuovi set venga apprezzato.

Quando riguardo le foto che hai scattato alla mia piccola, le emozioni che mi suscitano sono uniche. Ti ringrazio perché oltre ad essere una professionista sei una persona dolcissima. Ami il tuo lavoro e i bimbi e io da mamma sento quanto amore ci metti in ciò che fai”.

Dopo la mini-sessioneFiore di Mamma”, Melania mi ha fatto recapitare queste parole riempendomi il cuore e confermandomi che riesco a raggiungere l’obiettivo di catturare ricordi nelle fotografie per far rievocare emozioni.

“Grazie per aver realizzato un album fotografico magnifico, un giorno anche il mio bimbo te ne sarà grato”.

Marta ha un bimbo di poco più di sei mesi e dopo aver vissuto l’esperienza del servizio fotografico ha deciso di voler racchiudere ogni immagine in un album di cui ha scelto ogni dettaglio. Il risultato finale le è piaciuto molto e ciò che mi ha detto testimonia non solo quanto abbia apprezzato il mio lavoro ma anche quello degli artigiani a cui mi affido.

Se anche tu vuoi essere protagonista di una mini-sessioni fotograficaFiore di Mamma”, scrivimi! I posti disponibili per le mini-sessioni stanno per terminare. Se vuoi vedere alcuni degli scatti che ho già fatto clicca QUI, ti aspetto nel mio studio.

Anna Di Buono, la fotografa dei bambini.

Leggi altri articoli:

– Festa della mamma: la Mia mini-sessione fotografica
– Servizio fotografico maternity: come rendere indelebile la tua gravidanza
– La fotografa dei bambini per la pace