Fabbrica di Pan di Zenzero: scopri il mio nuovo set di Natale

La magia del Natale prende vita con l’apertura del mio nuovo set fotografico “Fabbrica di Pan di Zenzero” realizzato nel mio studio fotografico di Napoli. Qui, le bambine e i bambini avranno l’opportunità di immergersi nell’atmosfera natalizia attraverso mini sessioni fotografiche uniche.

Fabbrica di Pan di Zenzero: ecco il mio nuovo set di Natale

Il set, ispirato a una fabbrica di biscotti di pan di zenzero trasporterà, grandi e piccini, in un mondo incantato fatto di dolci profumi e colori allegri. Ogni dettaglio è curato con amore e attenzione per ricreare l’atmosfera accogliente e gioiosa del periodo natalizio.

Gli omini di pan di zenzero, con i loro sorrisi e le dolci espressioni popolano il set, creando una scenografia vivace e divertente. Lo sfondo rosso con le palline natalizie aggiunge un tocco di luccichio trasformando il set fotografico in uno spazio da favola perfetto per creare ricordi indelebili.

Fabbrica di Pan di Zenzero: come si svolge la mini sessione di Natale

Le mini sessioni fotografiche sono un’esperienza unica per catturare la spontanea meraviglia dei piccini che arrivano nella fabbrica di pan di zenzero realizzata per ospitarli. I colori, gli oggetti e la gioia contagiosa rendono questo set fotografico non solo un luogo per scattare foto ma anche un momento indimenticabile per tutta la famiglia e un’alternativa unica alle tradizionali sessioni fotografiche.

La mini sessione fotografica è rivolta a tutte le bimbe e i bimbi dai 6 mesi in su senza limiti di età. Per rendere il momento dello scatto unico e speciale, le mini sessioni di Natale sono singole, questo vuol dire che scatterò ad una bimba o bimbo per volta ad eccezione di fratellini e sorelline.

Infine, come mi piace ricordare, grazie alla professionalità ed esperienza che mi contraddistinguono, le mini sessioni sono brevi perché il mio obiettivo è riuscire a fotografare l’espressione di pura felicità di bimbe e bimbe e far si che si divertano evitando che, tempistiche più lunghe, li annoino.

Il set fotografico della fabbrica di pan di zenzero segna l’inizio di una stagione natalizia speciale da non perdere. Le prenotazioni per le mini sessioni fotografiche sono aperte, puoi prenotare il tuo slot orario chiamando al nostro studio. Io e gli omini di pan di zenzero ti aspettiamo!

Anna Di Buono, la fotografa dei bambini.

Leggi altri articoli:

– Mini sessioni di Natale 2023: cosa non troverai nel mio set fotografico

 Il mio servizio fotografico di Natale: ecco com’è

– Gift card: regalare un servizio fotografico a Natale