Carnevale 2023: ecco perché scegliere le Mie mini sessioni

Le mini sessioni fotografiche di carnevale stanno per iniziare nel mio studio fotografico di Napoli. Il carnevale sta arrivando e manca solamente una settimana all’inizio delle mie mini sessioni fotografiche che si svolgeranno dal 7 al 28 febbraio. Vuoi foto speciali per il tuo bimbo o la tua bimba ma non hai ancora prenotato il tuo posto? Ecco 3 motivi per scegliere le mie mini sessioni di carnevale.

Mini sessioni di carnevale: l’unicità del mio set fotografico

Il carnevale è da sempre, per me, un momento creativo e giocoso dove il divertimento e la spontaneità dei bimbi si mescolano con la mia inventiva nel realizzare il set fotografico perfetto e foto semplici, uniche e armoniose.

Dal mondo magico a quello fatato passando per il paese delle meraviglie al bosco incantato, quest’anno per la mini sessione fotografica di carnevale, porto i bambini e le bambine nella Candy Land più dolce di sempre. Il mio studio fotografico si trasforma in un universo di caramelle e dolci in cui i bimbi e le bimbe potranno salire sulla giostra di lollipops, giocare con fette di torta, macarons e soffici oggetti creati ad hoc per i più piccoli.

In quest’atmosfera gioiosa e colorata, i bambini resteranno sorpresi di poter salire su una vera giostra di lollipops e, con il loro abito di carnevale, si divertiranno a giocare e farsi scattare foto.

Mini sessioni di carnevale: le caratteristiche delle mie fotografie

Le mie mini sessioni di carnevale sono tutte uniche e speciali e si differenziano perché ogni bimbo e ogni bimba riesce a personalizzarle con il proprio abitino e con la sincera spontaneità del loro sorriso.

Le mini sessioni di carnevale sono rivolte alle bambine e ai bambini che hanno un’età superiore ai sei mesi e ogni sessione di carnevale può includere foto con fratellini e sorelline.

Tutte le mini sessioni di carnevale sono diverse e solo una caratteristica rimane invariata: la durata. In quanto fotografa professionista e specializzata nell’approcciarmi a bambini di varie età, mi bastano solitamente 20 minuti per realizzare una sessione fotografica di qualità.

Mini sessioni di carnevale: le fotografie di qualità

Tra i motivi per scegliere le mie mini sessioni fotografiche di carnevale c’è sicuramente l’effetto qualità. Ho già spiegato in diversi articoli (come questo QUI) cosa intendo per “effetto qualità”. Chiunque, soprattutto al giorno d’oggi, può scattare fotografie ma riuscire a ritrarre in una foto il sentimento di gioia, felicità, spontaneità ed entusiasmo di un bimbo è una caratteristica dei professionisti. La formazioni e gli studi, la tecnica e l’esperienza sono elementi fondamentali per rendere ogni scatto unico. Inoltre, riuscire a realizzare una sessione fotografica di qualità della durata di 20 minuti è una capacità da non sottovalutare poiché è questa la tempistica che più si adatta al temperamento attivo e spontaneo di ogni bimbo oltre il quale la magia della sua sincera felicità inizia a dissolversi.

Carnevale 2023: prenota la mia mini sessione fotografica

Le prenotazioni per le mie mini sessioni di carnevale sono aperte ma restano solamente pochi posti disponibili. Non lasciarti sfuggire la possibilità di avere foto uniche e diverse dalle solite. Prenota chiamando o scrivendo su whatsapp al numero: +39 379 192 0797.
Ti aspetto sul set Candy Land dal 7 al 28 febbraio.

Leggi altri articoli:

– Fotografia newborn di qualità: tutto ciò che credi di sapere (ma non sai)

 Mini sessioni fotografiche di Carnevale: al via le prenotazioni

– Fotografia newborn: come si svolge il servizio fotografico di qualità